Incidente mortale: per evitare un istrice si schianta e muore

Redazione
Incidente mortale: per evitare un istrice si schianta e muore

Incidente mortale: per evitare un istrice si schianta e muore. Per schivare un istrice perde il controllo dell’auto, si schianta contro un albero e muore. La vittima è Moreno Mochi, un 42enne di Loro Piceno, in provincia di Macerata.

L’incidente è avvenuto nella notte di ieri, verso le 3, in contrada Castelrotto, a Ripe San Ginesio, su una strada comunale che corre parallela alla Statale 78 nella vallata.

L’auto si è ribaltata adagiarsi su un fianco dopo l’incidente con lo schianto contro l’albero e sotto alla vettura i soccorritori e vigili del fuoco hanno trovato l’istrice morto. Per il 42enne di Loro Piceno sono stati fatali i traumi cade nell’impatto contro l’albero.

I soccorritori del 118, corsi sul dell’incidente, non sono riusciti a salvargli la vita. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino dei carabinieri. Le esequie di Moreno Mochi si terranno oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ripe San Ginesio.

Incidente stradale: Mattia Bertelloni morto nell’incidente, Carpineti in lutto

Schianto fatale in un incidente stradale tra uno scooter e un’auto poco prima delle 13 a Carpineti, in località Lamburana. A perdere la vita è stato Mattia Bertelloni di Carpineti, 36 anni che era in sella alla sua moto.

Mattia Bertelloni morto nell’incidente, Carpineti in lutto

Da quello che si apprende fino a questo momento, la collisione tra i due mezzi, provenienti da direzioni diverse, è stata violentissima. Sul posto la polizia municipale di Carpineti (impegnata ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente) e i sanitari del 118, giunti con un’automedica e un’ambulanza.

Il 36enne è stato sbalzato a diversi metri dal suo scooter. A nulla però sono valsi i tentativi di rianimarlo, si è potuto solo constatarne l’avvenuto decesso. (ilrestodelcarlino.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR