Incidente mortale: perde la vita 22enne

Redazione
Incidente mortale: perde la vita 22enne

Incidente mortale: perde la vita 22enne. Si chiamava Piero Ditoma il 22enne motociclista che ha perso la vita ieri mattina in un tragico incidente stradale. Ferito in modo grave l’amico che viaggiava con lui.

Uno schianto violentissimo nel piccolo comune di Rutigliano, in provincia di Bari, non gli ha lasciato scampo. Il giovane, originario di Turi, stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da capire, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

L’amico in sella con lui, intanto, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Sull’incidente stanno indagando gli uomini dell’arma dei carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e capire se vi siano altri veicoli coinvolti.

Dalle prime informazioni trapelate, i due giovani stavano viaggiando in sella allo scooter del 22enne quando, intorno alle 4 del mattino, mentre erano in via San Francesco a Rutigliano, il mezzo a due ruote è finito fuori strada.

Indossavano il casco?

I due ragazzi sono finiti rovinosamente sull’asfalto riportando gravi ferite. Le indagini tecniche dovranno stabilire anche se al momento dell’incidente i due indossassero il casco oppure se l’incidente sia stato provocato dall’impattato con qualcosa.

Per Piero Ditoma, il 22enne residente nel comune di Turi, non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. I soccorritori del 118 una volta che si sono portati sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro.

L’amico invece, un 19enne barese, è rimasto gravemente ferito ed è trasportato all’ospedale Di Venere in codice rosso. Versa ancora in gravissime condizioni, ma i medici non disperano di salvarlo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte di chi conosceva Piero: “Non Ci Credo Ancora Adesso sei l’angelo più bello – scrive un amico condividendo una loro foto – non ti dimenticheremo mai”.

A leggere il profilo emerge a prima vista la passione del 22enne per i motori. Sono infatti tanti gli scatti in sella alla sua moto o in auto. Nelle prossime ore sarà resa nota la data delle esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR