Incidente mortale sul Gra di Roma: perde la vita un uomo
Scontro tra auto e scooter in carreggiata esterna, all’altezza dello svincolo Ostiense. Traffico in tilt nelle ore di punta
Incidente mortale sul Gra di Roma: perde la vita un uomo. Scontro tra auto e scooter in carreggiata esterna, all’altezza dello svincolo Ostiense. Traffico in tilt nelle ore di punta.
Tragedia questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un uomo ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Il sinistro si è verificato intorno alle 7:00 del 19 febbraio, in pieno orario di punta.
L’impatto è avvenuto in carreggiata esterna, all’altezza dello svincolo Ostiense, al chilometro 58,900. A seguito dello scontro, la circolazione ha subito pesanti rallentamenti, con il traffico deviato sulla sola corsia di emergenza per consentire i soccorsi e i rilievi.
Le ripercussioni sulla viabilità sono state significative: code si sono formate a partire da Boccea in carreggiata interna e tra Casilina e Ostiense in esterna. La situazione è tornata progressivamente alla normalità e la viabilità è stata completamente ripristinata intorno alle 9:45.
Sul posto sono intervenuti il personale Anas e gli agenti della polizia stradale, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.