Incidente mortale sulla A4, muore un camionista
Incidente mortale sulla A4, muore un camionista. Uno dei conducenti i Tir coinvolti nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada A4 Torino-Venezia è morto all’Ospedale San Gerardo di Monza dove era ricoverato in gravissime condizioni.
Il camionista, un bulgaro di 64 anni, si è alternato tra la vita e la morte per diverse ore, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Un incidente drammatico quello avvenuto nel tratto Tangenziale Nord -Tangenziale Est, in direzione Brescia, poco prima delle ore 13.10, di ieri 23 giugno.
Quattro i mezzi pesanti che si sono scontrati bloccando letteralmente la circolazione stradale. Un incidente a dir poco spaventoso in cui l’uomo, conducente di uno dei camion, le cui generalità non sono ancora note, era rimasto ferito gravemente.
Era rinvenuto in arresto cardio circolatorio con un serio trauma toracico. Trasportato con le manovre di rianimazione in corso all’ospedale San Gerardo di Monza è deceduto qualche ora dopo.
Gli altri feriti nell’incidente stradale
Gli altri feriti coinvolti nel pauroso incidente, non sarebbero fortunatamente e al momento in pericolo di vita . Un uomo di 55 anni, con un trauma al collo, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.
Sempre nello stesso ospedale milanese, con il medesimo codice giallo di urgenza, è ricoverato un terzo camionista di 52 anni che ha riportato un serio trauma al volto nel tragico incidente.
Sul posto, oltre all’automatica e a due ambulanze, gli agenti della Polizia Stradale intervenuti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e i Vigili del Fuoco di Monza con l’autopompa della sede centrale di Monza e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone.
Gli investigatori, come di consueto, hanno svolto tutti i rilievi del caso e cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. In particolare modo, dovranno comprendere le cause che hanno portato all‘incidente e accertare eventuali responsabilità.