Incidente mortale sulla Treviso Mare

Redazione
Incidente mortale sulla Treviso Mare

Incidente mortale sulla Treviso Mare. Un morto e due feriti, questo il bilancio del tragico incidente avvenuto oggi sulla Treviso Mare. Uno scontro frontale tra due auto avvenuto in prossimità di Meolo, nel Veneziano.

L’impatto è stato devastante, una delle vetture è finita sopra il guardrail. La vittima sarebbe un pensionato veronese di 82 anni, originario di Pescantina. Sopravvissute le altre due persone a bordo.

Il più grave è il passeggero dell’utilitaria, ferito anche il ragazzo di Treviso alla guida dell’Audi. Due le auto entrate in collisione: una Fiat Panda e un’Audi. La vittima era al volante dell’utilitaria, che nello schianto ha avuto la peggio.

Feriti sia il passeggero della Panda, che l’automobilista dell’Audi. I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte del conducente della Fiat Panda, finita sul guardrail.

Ciclista 63enne investito da minicar, è gravissimo

Un brutto incidente è successo alle 9.30 circa in via Porta a Mare all’altezza del km 4+900, poco distanze dall’ospedale civile di Rovigo. Secondo una prima ricostruzione un ragazzo 17enne alla guida di una micro car, mentre proseguiva su via Porta a mare in direzione di Rovigo, ha tamponato una bicicletta.

Il mezzo a due ruote era condotto da un uomo 63enne della provincia di Rovigo, che a seguito dell’impatto è caduto violentemente sulla strada. Il conducente della micro car ha chiamato subito i soccorsi che si sono attivati prontamente.

Sul posto un’ambulanza e l’auto medica del Suem118, che hanno assistito il 63enne stabilizzandolo e intubarlo. Visto il grado di gravità dei traumi cranico e facciale, oltre all’addome, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha atterrato nella vicina campagna per poi elitrasportare l’uomo all’ospedale di Padova.

Qui è stato ricoverato con urgenza ed è tutt’ora in prognosi riservata. In loco la pattuglia dei carabinieri della stazione di Arquà Polesine, che ha provveduto ai necessari rilievi di rito, il traffico ha subito un parziale blocco e rallentamento, fino al termine delle operazioni di soccorso.

Il pubblico ministero di turno a seguito dei primi riscontri, ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente, ovvero, la micro car e la bicicletta. (ilrestodelcarlino.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR