Incidente mortale: uomo perde la vita nello schianto

sei in  Italia

3 settimane fa - 10 Ottobre 2021

Incidente mortale: uomo perde la vita nello schianto. Incidente mortale poco dopo le 14 di oggi, mercoledì 31 gennaio, lungo la Castellana a Castelfranco Veneto. Per cause in corso di accertamento una vettura è uscita di strada dopo lo scontro con un camion, avvenuto vicino al Mercatone Uno.

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Si sono rivelati vani i tentativi di rianimare la vittima. Trattasi di un uomo di cui, però, non sono ancora rese note le generalità.

Si schianta con l’auto contro un muretto: morto un 22enne

E’ di un 22enne morto lo sfortunato bilancio di un incidente stradale avvenuto verso le ore 5 di oggi lungo via Montegrappa (all’altezza del civico 167) a Caerano di San Marco, in provincia di Treviso, in direzione Asolo.

A perdere la vita il giovane rumeno Catalin Costantin Babota, 22 anni, di Riese Pio X che ha improvvisamente perso il controllo di una vecchia Bmw; nei pressi di una curva per poi andarsi a schiantare contro un muretto in cemento dell’ingresso di una abitazione a bordo strada.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri intervenuti prontamente sul posto, pare che la causa del sinistro sia da associare ad un forte stato alcolemico alterato del ragazzo rimasto poi incastrato tra le lamiere del suo mezzo.

I vigili del fuoco di Montebelluna hanno dunque dovuto operare a lungo per estrarre il corpo ancora vivo del 22enne; lo hanno poi affidato alle cure del Suem 118 che però, a quel punto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Da segnalare che lo schianto sarebbe avvenuto a velocità sostenuta; tanto che il blocco motore dell’auto (di proprietà del datore di lavoro del giovane) si è completamente staccato andando a finire la sua corsa a diversi metri di distanza in un fossato.

Incidente mortale: uomo perde la vita nello schianto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin