Incidente: muore Fabio, 37 anni, cugino del calciatore Meggiorini

Redazione
Incidente: muore Fabio, 37 anni, cugino del calciatore Meggiorini

Incidente: muore Fabio, 37 anni, cugino del calciatore Meggiorini. Drammatico incidente nella serata di sabato nel Veronese, dove un’auto è finita fuori strada mentre viaggiava in direzione Pastrengo.

A bordo tre uomini, uno dei quali è morto praticamente sul colpo. Si tratta del 37enne Fabio Meggiorini, cugino del calciatore Riccardo, attaccante del Vicenza. La polizia si è messa al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dello schianto.

Ma, stando a una prima ipotesi sembra che non vi siano altre auto coinvolte. La vettura, una Mini, stava percorrendo la strada che da Lazise porta a Pastrengo quando improvvisamente è finita fuori strada.

Dopo essersi ribaltata più volte è finita fuori dalla carreggiata. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che hanno prestato le cure necessarie all’automobilista che si trovava alla guida.

Un 46enne di Isola della Scala, e a un ventenne che è di Nogarole Rocca. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento a Verona in gravi condizioni. Hanno riportato un trauma toracico e il ventenne anche un trauma facciale.

Rimangono tuttora ricoverati. Purtroppo le condizioni di Fabio sono apparse subito critiche e il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne, purtroppo, il decesso nonostante le cure subito apportate.

Chi era Fabio

Fabio si era trasferito con la moglie Sabrina Valencik, nel 2017, a Isola della Scala, in provincia di Verona. Lavorava nell’azienda agricola di famiglia da sempre. La sua più grande passione, però, era il calcio.

E in particolar modo il Verona. Non si perdeva nemmeno una partita della sua squadra del cuore, racconta chi lo conosceva bene. Ma il legame con il pallone è ancora più stretto: Fabio, infatti, era cugino dell’attaccante biancorosso Riccardo Meggiorini.

Ieri, sul suo profilo social, il giocatore ha scritto: «Ci lasci un grande vuoto! Mancherai a tutti e tanto».  Il 37enne, inoltre, giocava nella squadra amatori proprio del Tarmassia, frazione di Isola della Scala.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR