Incidente, muore lo chef Mario Zingone: 36 anni, lascia la moglie e 4 figli

Tragico incidente a Sant’Egidio del Monte Albino, nel Salernitano: Mario Zingone, 36 anni, è rimasto ucciso nello scontro tra la sua motocicletta ed un’automobile
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Incidente, muore lo chef Mario Zingone: 36 anni, lascia la moglie e 4 figli. Tragico e violento scontro tra un’automobile ed una motocicletta a Sant’Egidio del Monte Albino, nel Salernitano.

Nell’impatto, ad avere la peggio è stato il guidatore della moto, che è rimasto ucciso praticamente sul colpo. La vittima è Mario Zingone, giovane chef di 36 anni, originario di Angri, sempre i provincia di  Salerno.

Nulla da fare, purtroppo, per lui: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. I sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso che, molto probabilmente. è avvenuto sul colpo.

Molto conosciuto

Il giovane Mario Zingone era molto conosciuto anche perché raffinato chef presso un noto ristorante della zona, il “Bagatto” di Pagani, sempre in provincia di Salerno. Disperata e incredula la moglie che ora deve accudire da sola i quattro figli piccoli.

Nell’impatto sono rimaste ferite anche le due persone che viaggiavano nell’automobile: si tratta di un uomo, originario di Pompei, che era alla guida della vettura e che avrebbe, per fortuna, riportato solo ferite lievi.

Ricoverata anche l’altra ragazza che viaggiava assieme a lui come passeggera: entrambi si trovano ora al nosocomio di Scafati, ma non sarebbero in pericolo di vita, sebbene le condizioni di lei appaiano più gravi di quelle dell’uomo.

L’impatto è avvenuto tra via Pepe Quarto e via Albanese, in pieno centro a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. In tanti hanno ricordato il giovane chef Mario Zingone sui social.

Anche l’Associazione Italiana Sommelier della Campania, nella persona del presidente della sezione salernitana Nevio Toti, ha voluto ricordarlo, con un post su Facebook.

“Il Delegato Nevio Toti e l’AIS Salerno esprimono profondo cordoglio per la tragica scomparsa dello chef Mario Zingone e si stringono partecipi alla famiglia e a tutto lo staff del ristorante “il Bagatto” di Pagani”.

Incidente, muore lo chef Mario Zingone: 36 anni, lascia la moglie e 4 figli
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST