Incidente nel Cremonese, auto si scontra con cinghiale: morta 21enne

Redazione
Incidente nel Cremonese, auto si scontra con cinghiale: morta 21enne

Incidente nel Cremonese, auto si scontra con cinghiale: morta 21enne. Insieme alla ragazza c’era il fidanzato, ricoverato con ferite lievi, che ha riferito ai primi soccorritori di aver visto un’ombra e sentito un impatto prima che la vittima perdesse il controllo dell’auto

Una ragazza di 21 anni, Lucrezia Minnilli, è morta nella notte all’ospedale di Cremona per le ferite riportate in un incidente avvenuto ieri sulla provinciale 85.

La giovane, alla guida di una Toyota Yaris, a quanto ricostruito avrebbe perso il controllo dell’auto a causa dell’impatto con un cinghiale.

La dinamica dell’incidente

La 21enne stava viaggiando da Torricella del Pizzo verso Scandolara Ravara, nel Cremonese.

La carcassa del cinghiale è trovata in un campo a fianco della provinciale, nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente, e con vicino un pezzo di paraurti dell’utilitaria.

Insieme alla ragazza c’era il fidanzato, ricoverato con ferite lievi. Il giovane ha riferito ai primi soccorritori di aver visto un’ombra e sentito un impatto prima che Lucrezia perdesse il controllo dell’auto.

La zona dell’incidente è da tempo popolata da numerosi cinghiali, che trovano nella golena del Po il loro habitat naturale.

Covid: record di casi in Lombardia, oltre 4.000 positivi

Sono oltre 4.000, secondo quanto risulta all’Ansa, i nuovi positivi registrati oggi in Lombardia, a fronte di circa 36 mila tamponi eseguiti.

Sono numeri record per la regione che portano il rapporto tamponi/positivi circa all’11%, rispetto al 9,3% di ieri.

Dei nuovi positivi circa 300 sono ricoverati in reparti covid e un decina in più sono i pazienti in terapia intensiva.

Il precedente record di casi positivi era del 21 marzo scorso con 3251 positivi ma un numero di tamponi molto più contenuto.

I casi positivi in Lombardia, 4.126 secondo dati non ancora ufficiali, sono dunque raddoppiati rispetto a ieri, quando erano 2.023.

Quasi il doppio anche quelli di Milano e provincia, oggi 1.858 a fronte dei 1.054 di ieri.

La crescita del rapporto tamponi/positivi è invece inferiore al 2% per effetto del record di esami eseguiti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR