Incidente nella notte: muore motociclista 30enne, grave 27enne
Incidente nella notte: muore motociclista 30enne, grave 27enne. Drammatico schianto nella notte nel Pescarese. Un ragazzo di trenta anni ha perso la vita in seguito alle lesioni riportate dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 5 del mattino in via Piave, a Cepagatti, in provincia di Pescara. La giovane vittima si chiamava Luca Vignetti ed era originario di Penne (Pescara).
I soccorsi del 118 sono stati tempestivi; ma quando sono arrivati sul luogo dell’incidente i sanitari hanno potuto constatare solo il decesso del giovane senza effettuare nessun tentativo di rianimazione.
Grave, invece, la ragazza che era in moto con lui, una 27enne di Pianella, che è stata trasportata all’ospedale “Santo Spirito” a Pescara. A quanto si apprende, la giovane è in coma farmacologico in Rianimazione. La prognosi è riservata.
Lo schianto in moto nella notte
Secondo una prima ricostruzione, il giovane centauro era alla guida della sua moto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un guard rail.
Lo schianto è avvenuto in curva. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Cepagatti e del Norm di Pescara. I militari stanno indagando per ricostruire con esattezza l’accaduto.
E poter stabilire eventuali responsabilità di terzi nell’incidente. Tanti i ricordi sui social del giovane scomparso: “Se ne va un ragazzo d’oro, una persona rara”, scrive qualcuno.
Tre incidenti stradali nella notte nel Pescarese
Quello mortale di Cepagatti non è l’unico incidente stradale avvenuto nella notte nel Pescarese: in totale, oltre alla vittima, sono sei i feriti in tre diversi incidenti. A Marina di Città Sant’Angelo in un frontale fra due auto sono rimaste ferite quattro persone.
A Montesilvano in uno scontro fra un’auto e una moto è rimasto ferito un motociclista. Tutti i feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale civile di Pescara. (Fonte fanpage.it)