Incidente per Mario Draghi: l’auto coinvolta in un tamponamento
Incidente per Mario Draghi: l’auto coinvolta in un tamponamento. Il premier Mario Draghi è rimasto coinvolto, suo malgrado, in un tamponamento con tre auto in viale Bruno Buozzi nel quartiere Parioli a Roma.
Mattinata movimentata per il premier, che è stato immortalato in strada e l’immagine è stata pubblicata sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas’; facendo il giro dei social network, ricevendo tantissimi commenti e condivisioni.
Come appreso da Fanpage.it il sinistro senza feriti risale alla mattinata di ieri, lunedì 19 aprile, intorno alle ore 9; e ha coinvolto una Volkswagen Passat, una Lancia Ypsilon ed una Bmw a bordo della quale viaggiava il premier Draghi.
Non è chiara la dinamica dell’accaduto, probabilmente frutto di una svista; uno dei tanti episodi di tamponamento che accadono ogni giorno per il traffico caotico nelle strade della capitale d’Italia.
Tuttavia, la sorpresa dell’automobilista sceso da una delle vetture incidentate, è tanta quando uscito dall’abitacolo dell’auto con le braccia aperte si è visto davanti proprio il primo ministro Mario Draghi.
Mario Draghi si è accertato che non ci fossero feriti
Il presidente del consiglio dei Ministri è sceso a sua volta dall’auto del servizio di scorta, per constatare l’accaduto e accertarsi che nessuno si fosse fatto male, intrattenendosi a parlare con i due conducenti che stavano bene.
Solo dopo aver constatato che il tamponamento non aveva provocato conseguenze, è risalito a bordo dell’auto e si è allontanato, proseguendo la sua marcia. Visibilmente preoccupati gli uomini della sicurezza, di scorta la premier.
Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale del II Gruppo Parioli. Gli agenti hanno lavorato per svolgere le verifiche di rito e accertato che non sono riportati danni né a persone né a cose.
Molto stupore e forte curiosità ha destato l’episodio tra i residenti e i passanti che, attirati dall’incidente, hanno visto il premier Mario Draghi aggirarsi tra le auto e comportarsi come un normale automobilista.