Incidente per Morgan De Sanctis operato d’urgenza, condizioni critiche
Incidente per Morgan De Sanctis operato d’urgenza, condizioni critiche. Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte. L’ex portiere della Roma, oggi dirigente dei giallorossi.
E’ stato trasportato d’urgenza all’Ospedale ‘Gemelli’ della Capitale. Dove è operato a causa del forte trauma subito alle costole e alla zona toracica. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte. L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma, oggi direttore sportivo dei giallorossi.
E’ stato trasportato d’urgenza all’Ospedale ‘Agostino Gemelli’ della Capitale dove è operato a causa del forte trauma subito alle costole e alla zona toracica.
Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva: le sue condizioni sono serie ma l’ex calciatore non è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente di De Sanctis
L’ex portiere, oggi 43 enne, era di ritorno da Villa Stuart. L’incidente si è verificato lungo via Cristoforo Colombo e Morgan De Sanctis ha rischiato la vita per le conseguenze dell’impatto.
S’era recato presso la struttura medico sanitaria per sottoporsi a tampone. Una procedura normale e prevista dal protocollo per tutti i membri del gruppo squadra, in particolare a ridosso delle partite.
Il caso di positività del neo manager Tiago Pinto aveva inoltre spinto il club a un ulteriore check up anche per il tecnico Fonseca. Partito solo nella mattinata di domenica per raggiungere la formazione e lo staff arrivati a Crotone nella serata di sabato. Fonte Fanpage
IN AGGIORNAMENTO