Incidente per Morgan De Sanctis operato d’urgenza, condizioni critiche

Redazione
Incidente per Morgan De Sanctis operato d’urgenza, condizioni critiche

Incidente per Morgan De Sanctis operato d’urgenza, condizioni critiche. Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte. L’ex portiere della Roma, oggi dirigente dei giallorossi.

E’ stato trasportato d’urgenza all’Ospedale ‘Gemelli’ della Capitale. Dove è operato a causa del forte trauma subito alle costole e alla zona toracica. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella notte. L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma, oggi direttore sportivo dei giallorossi.

E’ stato trasportato d’urgenza all’Ospedale ‘Agostino Gemelli’ della Capitale dove è operato a causa del forte trauma subito alle costole e alla zona toracica.

Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva: le sue condizioni sono serie ma l’ex calciatore non è in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente di De Sanctis

L’ex portiere, oggi 43 enne, era di ritorno da Villa Stuart. L’incidente si è verificato lungo via Cristoforo Colombo e Morgan De Sanctis ha rischiato la vita per le conseguenze dell’impatto.

S’era recato presso la struttura medico sanitaria per sottoporsi a tampone. Una procedura normale e prevista dal protocollo per tutti i membri del gruppo squadra, in particolare a ridosso delle partite.

Il caso di positività del neo manager Tiago Pinto aveva inoltre spinto il club a un ulteriore check up anche per il tecnico Fonseca. Partito solo nella mattinata di domenica per raggiungere la formazione e lo staff arrivati a Crotone nella serata di sabato. Fonte Fanpage

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR