Incidente: poliziotto muore schiacciato dal trattore

Redazione
Incidente: poliziotto muore schiacciato dal trattore
Benito Maliziola

Incidente: poliziotto muore schiacciato dal trattore. Grave lutto in provincia di Frosinone, a Ferentino per la morte di Benito Maliziola, 59enne del posto, rimasto coinvolto in un incidente con il trattore.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 3 settembre, in località Le Coste. Maliziola era un poliziotto in pensione, aveva prestato servizio presso la Questura di Frosinone nella Polizia Scientifica.

La notizia della sua improvvisa scomparsa nell‘incidente col trattore si è diffusa in breve tempo in città e la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, in attesa che siano celebrate le esequie, per dargli l’ultimo saluto.

Benito Maliziola schiacciato dal trattore

Tanti i messaggi di cordoglio comparsi sui social network da parte di amici, conoscenti e colleghi, che lo ricordano con affetto. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri quando Maliziola era in campagna per alcuni lavori con il suo trattore.

Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, il mezzo agricolo si è ribaltato e lo ha schiacciato.

A dare l’allarme sono stati i famigliari, preoccupati che gli fosse accaduto qualcosa perché era sera e non lo vedevano ancora rientrare. Hanno avvisato i carabinieri, che si sono messi sulle sue tracce.

I timori dei suoi cari si sono concretizzati nel peggiore degli scenari. Quando lo hanno trovato era già morto, purtroppo inutile ogni tentativo di rianimarlo.

I militari hanno svolto i rilievi di rito sul posto, una volta terminate le verifiche la salma è stata estratta dai vigili del fuoco e trasferita all’obitorio dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR