L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7

Pubblicato il 26 Giugno 2022 - 20:45

Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7

Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7. Due morti e tre feriti è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in Autostrada A7 Milano-Genova in direzione del capoluogo ligure.

Un’auto che viaggiava in contromano si è schiantata frontalmente con un altro autoveicolo che procedeva nel senso corretto. Il bilancio è veramente gravissimo: due morti e tre feriti, tra cui un bambino di quattro anni.

Impatto devastante, morte due persone

Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine, tutto è successo poco prima delle 15 di oggi, quando l’auto che ha imboccato il senso di marcia nella direzione opposta è andata a scontrarsi con il veicolo che procedeva in direzione Genova.

L’impatto è stato devastante. Di fronte agli occhi dei soccorritori giunti subito sul postosi è presentato solo un ammasso di lamiere. Nulla da fare, purtroppo, per i conducenti, un uomo e una donna, che hanno perso la vita sul colpo.

Un’altra auto coinvolta nell’incidente

A bordo di quest’ultima, un’intera famiglia con madre e padre di 34 e 35 anni e il figlio di appena quattro. Il conducente di quest’auto non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto con i due veicoli incidentati.

Tutti e tre i componenti la famiglia sono rimasti feriti nell’incidente. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia con tre ambulanze, un’automedica e un elisoccorso.

Traffico bloccato per diverse ore

Il violento incidente si è registrato nel tratto che collega i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola. Traffico in tilt per diverse ore. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale.

Intanto, per i due conducenti non c’è stato nulla da fare. Soccorsi, invece, i componenti della famiglia. Uno di loro – non è ancora noto chi – è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano con l’elisoccorso. Un altro, invece, in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura