Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7

Redazione
Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7

Incidente stradale: 2 morti e 3 feriti in A7. Due morti e tre feriti è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in Autostrada A7 Milano-Genova in direzione del capoluogo ligure.

Un’auto che viaggiava in contromano si è schiantata frontalmente con un altro autoveicolo che procedeva nel senso corretto. Il bilancio è veramente gravissimo: due morti e tre feriti, tra cui un bambino di quattro anni.

Impatto devastante, morte due persone

Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine, tutto è successo poco prima delle 15 di oggi, quando l’auto che ha imboccato il senso di marcia nella direzione opposta è andata a scontrarsi con il veicolo che procedeva in direzione Genova.

L’impatto è stato devastante. Di fronte agli occhi dei soccorritori giunti subito sul postosi è presentato solo un ammasso di lamiere. Nulla da fare, purtroppo, per i conducenti, un uomo e una donna, che hanno perso la vita sul colpo.

Un’altra auto coinvolta nell’incidente

A bordo di quest’ultima, un’intera famiglia con madre e padre di 34 e 35 anni e il figlio di appena quattro. Il conducente di quest’auto non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto con i due veicoli incidentati.

Tutti e tre i componenti la famiglia sono rimasti feriti nell’incidente. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia con tre ambulanze, un’automedica e un elisoccorso.

Traffico bloccato per diverse ore

Il violento incidente si è registrato nel tratto che collega i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola. Traffico in tilt per diverse ore. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale.

Intanto, per i due conducenti non c’è stato nulla da fare. Soccorsi, invece, i componenti della famiglia. Uno di loro – non è ancora noto chi – è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano con l’elisoccorso. Un altro, invece, in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR