Incidente stradale: 5 le auto coinvolte, grave 43enne

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio in Piazza Enrico Fermi, in zona Marconi a Roma

Redazione
Incidente stradale: 5 le auto coinvolte, grave 43enne
Foto da Facebook

Incidente stradale: 5 le auto coinvolte, grave 43enne. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio in Piazza Enrico Fermi, in zona Marconi a Roma.

Un maxi incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 luglio 2024, ha sconvolto la zona di piazza Enrico Fermi nel quadrante sud ovest della capitale.

Cinque automobili sono rimaste coinvolte in un sinistro, con una di esse che si è ribaltata. Un uomo di 43 anni è stato gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Un sinistro violento che ha sconvolto il quadrante sud ovest della capitale

Un sinistro violento ha sconvolto il quadrante sud ovest della capitale, precisamente in piazza Enrico Fermi nella zona di Marco. Cinque automobili sono rimaste coinvolte nell’incidente, con una di esse che si è ribaltata e ha finito per posare il tettuccio sull’asfalto.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. L’impatto tra le prime due vetture è stato particolarmente violento, causando la carambola che ha coinvolto anche le altre tre auto.

L’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico nella zona, richiedendo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

L’intervento tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

L’intervento tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine è stato fondamentale nella gestione dell’incidente. Non appena sono scattati gli allarmi da parte dei residenti e dei passanti, le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI Gruppo Marconi si sono prontamente recate sul luogo dell’incidente.

Gli agenti hanno iniziato a svolgere i rilievi del caso e a gestire la viabilità della strada, cercando di evitare ulteriori complicazioni al traffico già intenso nella zona.

Allo stesso tempo, gli operatori del pronto soccorso sono giunti sul posto e hanno immediatamente preso in carico la persona gravemente ferita, un uomo di 43 anni.

Grazie alla loro tempestività e professionalità, il ferito è stato rapidamente estratto dall’automobile ribaltata e trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove è stato accolto con un codice rosso.

Grave ferito trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo

L’uomo di 43 anni coinvolto nel violento incidente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo. Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai soccorritori, tanto da richiedere un codice rosso.

Gli operatori del pronto soccorso hanno immediatamente estratto l’uomo dall’automobile ribaltata e lo hanno trasferito al nosocomio per ricevere le cure necessarie.

Nonostante la tempestività dell’intervento, le sue ferite richiedono un’attenzione particolare e un monitoraggio costante. L’ospedale San Camillo si è dimostrato prontamente preparato ad accogliere il paziente in condizioni critiche, mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirgli le migliori cure possibili.

Questo maxi incidente ha scosso la tranquillità della piazza Enrico Fermi e ha richiesto un intervento tempestivo da parte dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Ora che l’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, resta da riflettere sulle cause di questo sinistro e sull’importanza di guidare in modo responsabile per evitare tragedie simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR