Incidente stradale: 54enne muore per le ferite, è giallo

Redazione
Incidente stradale: 54enne muore per le ferite, è giallo
repertorio

Incidente stradale: 54enne muore per le ferite, è giallo. Incidente stradale ad Ercolano, dove ieri sera, domenica 25 luglio, un uomo di 54 anni è caduto dallo scooter, per motivi ancora da chiarire, sbattendo rovinosamente a terra.

Trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, purtroppo, però, nonostante l’intervento del personale sanitario per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto a seguito delle ferite riportate nell’impatto.

L’incidente è avvenuto in via Benedetto Cozzolino. Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, era a bordo di uno scooter Beverly 250 e procedeva in direzione Torre del Greco, quando, arrivato all’altezza dell’incrocio con via Cegnacolo, è caduto dal mezzo.

Sul posto sono subito arrivati gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Portici-Ercolano e gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e capire la causa della morte.

Non si esclude nessuna pista. Né che possa essersi trattato di una caduta accidentale legata magari ad un malore, né che l’uomo possa essere stato eventualmente investito.

La salma è sequestrata dal magistrato di turno per l’esame autoptico. Mentre non si esclude che possano essere acquisite le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per identificare i veicoli che erano in circolazione nell’ora in cui sarebbe avvenuto l’incidente.

Solo il 29 giugno scorso, un altro violento incidente stradale nella notte sulla Statale 18, nei pressi del supermercato di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno, tra un’auto guidata da una coppia di 18enni e una moto con a bordo un uomo di 36 anni, aveva portato alla morte di quest’ultimo.

Incidente agricolo con conseguenze mortali nell’Avellinese

È accaduto verso mezzogiorno, in località San Vito nel comune di Aquilonia, nella provincia di Avellino . A perdere la vita un 28enne della provincia di Salerno, travolto dal rimorchio di un autoarticolato carico di rotoballe di fieno.

Nulla da fare per il giovane autotrasportatore, rimasto schiacciato durante le fasi di aggancio del rimorchio alla motrice del tir. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. dopo il rituale riconoscimento, la salma è affidata ai familiari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR