Incidente stradale a Noci: morto motociclista 18enne

Il giovane è deceduto in ospedale a causa delle ferite
di  Redazione
3 settimane fa - 25 Maggio 2021

Tragedia a Noci, in provincia di Bari: un 18enne a bordo della sua moto è morto all’altezza dell’incrocio semaforico di via Siciliani, in pieno centro, a seguito di un impatto con una Jeep Renegade.

Il giovane Marco Ritella, del posto, a bordo della sua potente moto Kawasaki è morto poco dopo essere stato trasportato al Policlinico di Bari per le gravi conseguenze causate proprio dal tragico dall’impatto.

Nocese anche il guidatore dell’auto, un 25enne risultato negativo all’alcool test che non ha subìto traumi fisici. Al momento dello scontro il semaforo non era attivo. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Mottarone: sindaco Triggiano annuncia lutto cittadino

Il sindaco di Triggiano (Bari), Antonio Donatelli, ha annunciato il lutto cittadino per la morte di Roberta Pistolato e Angelo Vito Gasparro, morti nell’incidente alla funivia di Stresa Mottarone, in Piemonte.

Entrambi residenti nel Piacentino, ma originari del paese della provincia di Bari. “É difficile gestire un dolore – scrive su facebook – soprattutto quando arriva senza preavviso per la morte di nostri concittadini.

Un dolore che si mescola alla rabbia, perché se morire è fatto naturale della vita, morire a 40 anni, nel giorno del proprio compleanno mentre si è in vacanza, no. Non ci sono molte parole da dire.

Se non quelle di stringerci in silenzio attorno alle famiglie di Roberta e di Angelo Vito, nostri concittadini da sempre, che hanno dato sempre il meglio di se stessi per lasciare il mondo migliore di come lo avevano trovato e che hanno tragicamente perso la vita nella strage di Stresa Mottarone”.

Covid: crollano contagi in Puglia,sono 71; i decessi sono 11

Ieri in Puglia sono stati registrati 4.120 test per l’infezione da Covid-19 e sono stati individuati 71 casi positivi, per una incidenza dell’1,7% (ieri era del 4,3%). Oggi, inoltre, sono stati registrati 11 decessi (ieri 20).

I nuovi casi sono individuati 2 in provincia di Bari, 9 in provincia di Brindisi, 7 nella provincia BAT, 20 in provincia di Foggia, 36 in provincia di Lecce; 2 casi in provincia di Taranto e 1 caso di residente fuori regione sono riclassificati e attribuiti.

Gli 11 decessi: 2 in provincia di Bari, 4 nella provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto. Dall’inizio dell’emergenza sono effettuati 2.442.965 test; 210.660 sono i pazienti guariti; 31.769 sono i casi attualmente positivi.

Incidente stradale a Noci: morto motociclista 18enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi