Incidente stradale a Sacile: si ribalta con l’auto, morto guidatore

Redazione
Incidente stradale a  Sacile: si ribalta con l’auto, morto guidatore

Incidente stradale a Sacile: si ribalta con l’auto, morto guidatore. A Sacile, in provincia di Pordenone, nella frazione di Sant’Odorico, in via Flangini, un uomo è morto oggi, 4 febbraio 2023, a seguito di un incidente stradale causato da un malore. La persona è stata notata incosciente all’interno dell’abitacolo.

Immediata la chiamata di soccorso scattata con una telefonata al Numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno trasmesso puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto dell’incidente stradale l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso. Inutili purtroppo le manovre di rianimazione prestate dalle equipes sanitarie. Per la persona non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Yana Malaiko colpita con una spranga in faccia e soffocata con un cuscino

L’autopsia sul corpo di Yana Malayko ha rivelato la brutalità con cui è stata uccisa. Secono i primi risultati, la 23enne ucraina è stata presa a sprangate al volto e poi soffocata con un cuscino. L’analisi dell’Istituto di medicina legale di Verona è durata circa 5 ore.

La dinamica dell’omicidio di Yana

Secondo quanto riportato dal Giorno, chi l’ha uccisa non ha usato un’arma bianca e non l’ha strangolata, ma potrebbe averla soffocata. Il corpo della giovane presenta più traumi.

Si sarebbe difesa dopo la prima sprangata, riuscendo a parare il colpo. Le labbra erano gonfie, come se la vittima avesse ricevuto un colpo o un pugno. La ragazza era in pigiama.

Attualmente l’unico sospettato resta Dumitru Stratan, 33enne moldavo, ex fidanzato di Yana. L’uomo è detenuto è nel carcere a Mantova, accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR