Incidente stradale all’alba: muoiono due ragazzi

sei in  cronaca

2 settimane fa - 21 Novembre 2021

Incidente stradale all’alba: muoiono due ragazzi. Alba tragica, due ragazzi irpini muoiono in un incidente. Alba tragica per la provincia di Avellino, due ragazzi hanno perso la vita  in un tragico incidente stradale a Calore di Mirabella Eclano.

I due, come riporta il sito ilcaudino.it, stavano percorrendo la statale 90 delle Puglie, lungo via Pezza Del Carro per fare ritorno a casa dopo un sabato sera trascorso con gli amici. Intorno alle 4.25, alla fine di una lunga discesa e in prossimità di una curva è avvenuto il terribile schianto.

Per i due occupanti il veicolo, entrambi giovanissimi, 19 e 20 anni, non c’è stato nulla da fare. Quando dieci minuti dopo i vigili del distaccamento di Grottaminarda sono giunti sul posto, perché allertati da altri automobilisti di passaggio, li hanno trovati intrappolati tra le lamiere.

L’auto, una decapottabile, è finita fuori strada terminando la corsa all’ingresso di un’area di servizio e i due corpi sbalzati in una cunetta di cemento, poco distanti l’uno dall’altro.

Una scena raccapricciante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori, 118, carabinieri e vigili del fuoco. Purtroppo per i due giovanissimi non c’era più nulla da fare. L’allegra serata si è trasformata in una terribile tragedia.

Sconcerto tra i soccorritori

Gli stessi soccorritori hanno vissuto con grande angoscia tutte le fasi di questa vicenda. Sopratuttto quando hanno scoperto che dalle lamiere non arrivava alcun segno di vita da parte dei ragazzi. L’urto è stato davvero violentissimo

La tragedia è avvenuta all’altezza di ponte Caruso. Un tratto già tristemente noto nel corso degli anni. Entrambe le vittime sarebbero di Montemiletto, una aveva 19 anni. Sono state trasferita dall’impresa di onoranze funebri Terrazzano all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento, per il riconoscimento e i relativi accertamenti medico legali. La Procura della Repubblica dovrà decidere se effettuare l’autopsia, anche se appare evidente che questo esame dovrà essere fatto.

Incidente stradale all’alba: muoiono due ragazzi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi