Incidente stradale: auto fuori strada | Morto un quarantenne e tre feriti

Incidente stradale: auto fuori strada | Morto un quarantenne e tre feriti

14 Maggio 2022

Condividi

Incidente stradale: auto fuori strada | Morto un quarantenne e tre feriti. Una persona morta e altre tre sono rimaste ferite è il tragico bilancio dell’incidente verificatosi lungo via Garibaldi a Ceregnano, in provincia di Rovigo.

Il tragico schianto e avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. L’incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30 e la vittima è Andrea Sparesato, 40enne di Rovigo.

Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Renault Twingo, con a bordo solo il conducente. I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù ad una piccola scarpata. Malgrado i soccorsi, per il giovane conducente non c’è stato nulla da fare.

Schianto frontale fra due auto ad Eraclea: morto ex calciatore di 33 anni

Incidente stradale nella notte ad Eraclea, morto un uomo di 33 anni, Nicolò Manica, residente a Ceggia. Lo scontro fra due auto è avvenuto dopo la mezzanotte in via Vivaldi.

Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte la Lancia Ypsilon della vittima e una Kia Sportage con tre persone a bordo, ferite non gravemente. Sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Ex giocatore e allenatore

Dopo una carriera da calciatore nel Ceggia, Nicolò Manica è inserito nell’organico degli allenatori della stessa Libertas Ceggia, nel 2020 si è trasferito al Caorle La Salute per allenare gli Esordienti.

Oltre alla compagna Valentina, lascia la mamma Renata, il papà Maurizio e il fratello Federico. Il papà, Maurizio Manica, è un finanziere in servizio a Venezia e anche lui è un allenatore nel calcio. (ilgazzettino.it)

Cronaca

Coronavirus Campania: i dati di oggi 21 maggio 2022 Coppia muore in moto: andavano a concerto Vasco Rossi
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST andrea sparesato incidente stradale Oggi