Incidente stradale: auto nel burrone, muore donna 83enne

Redazione
Incidente stradale: auto nel burrone, muore donna 83enne

Incidente stradale: auto nel burrone, muore donna 83enne. Incidente stradale mortale intorno alle 11 ad Arsita, in provincia di Teramo dove ha perso la vita una donna di 83 anni, Giuditta Di Pomponio.

Secondo le prime risultanze dei primi rilievi l’auto su cui si trovava la donna, e di proprietà di un congiunto, per cause in corso di accertamento, è finita in un burrone e per la donna non c’è stato nulla da fare.

La donna lasciata in auto dal figlio

Nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi in località Collecerri di Arsita è rimasta coinvolta una Nissan Qashqai che il conducente aveva parcheggiato a bordo strada lasciando nell’abitacolo la madre 83enne.

Per cause in corso di accertamento, la vettura si è messa in movimento uscendo di strada e scivolando lungo la scarpata per circa 60-70 metri ribaltandosi più volte.

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenute due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Teramo e del Distaccamento di Penne e i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della donna a causa delle gravi ferite riportate.

L’automobile è recuperata dall’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bisenti e la Polizia Stradale di Pineto che hanno provveduto ad effettuare i rilievi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR