Incidente stradale: auto prende fuoco, un morto

Redazione
Incidente stradale: auto prende fuoco, un morto

Incidente stradale: auto prende fuoco, un morto. L’incidente è avvenuto nelle ore notturne a Lumezzane, in provincia di Brescia.  Dalle prime notizie trapelate, un’auto con a bordo un uomo di 31 anni e un ragazzo di 20 stava viaggiando ad alta velocità quando è finita fuori strada.

L’auto con a bordo altri tre giovani sulla ventina, tutti residenti tra Sarezzo e Villa Carcina, ha svoltato da Piazzale Europa in via Brescia dove si è schiantata contro un muro, in prossimità delle tubazioni del gas. L’utilitaria ha preso immediatamente fuoco.

L’uomo 31enne è morto sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi dei soccorritori e tenerlo in vita e a rianimarlo sul posto. L’altro passeggero, il 20enne, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.

L’incidente stradale

Sul posto si sono precipitati medici e paramedici che hanno provato a rianimare il 31enne senza però riuscirci. Gravissimo il 20enne: ora si trova in ospedale. Non è ancora chiaro se sia fuori pericolo. Soccorsi altri due giovanissimi, entrambi di 19 anni. Non sarebbero feriti in maniera grave.

Intanto, le forze dell’ordine incaricate delle indagini sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto. Sembrerebbe che l’auto stesse viaggiando lungo le vie del paese a una velocità più alta di quella consentita.

Per cause ancora non chiare, l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto. La macchina, infatti,  si è ribaltata finendo contro un muro e poi ha preso subito fuoco. Ad allarmare il 118 sono stati altri automobilisti che passavano in zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR