Incidente stradale: auto si ribalta, 1 morto e due feriti gravi

Il drammatico episodio è avvenuto questa notte a Casal di Principe, in provincia di Caserta, ed è costato la vita ad una 18enne

Redazione
Incidente stradale: auto si ribalta, 1 morto e due feriti gravi
La vittima

Incidente stradale: auto si ribalta, 1 morto e due feriti gravi. Il drammatico episodio è avvenuto questa notte a Casal di Principe, in provincia di Caserta, ed è costato la vita ad una 18enne.

Gli investigatori del commissariato di Casal di Principe sono attivamente impegnati nella ricerca della verità dietro il tragico incidente che ha portato alla morte di Naike Nusher, una giovane di 18 anni residente a Casal di Principe, nella provincia di Caserta.

È stata una notte funesta sulle strade dell’agro aversano quando, lungo il corso Umberto I, si è verificato un incidente che ha fatto perdere la vita a questa giovanissima ragazza.

Secondo le informazioni attuali, la giovane si trovava a bordo di un’auto insieme ad altre due donne quando, pochi minuti dopo le due di notte, la donna  al volante ha perso il controllo del veicolo che è carambolato sull’asfalto.

I soccorsi

Ancora, però, non si conoscono con certezza le cause del ribaltamento del veicolo e dell’uscita di strada, sembra che l’auto abbia prima urtato un muretto e poi si sia ribaltata. La gravità della situazione è stata immediatamente evidente ai soccorritori.

Purtroppo, per la ragazza di 18 anni non c’è stato nulla da fare. Le altre due donne a bordo dell’auto, entrambe di 34 anni, R.M. e A.C., sono state trasportate in condizioni molto gravi agli ospedali di Aversa e Castel Volturno.

Una delle due ha battuto la testa nell’incidente e potrebbe necessitare di un intervento delicato per ridurre l’ematoma. La triste notizia arriva poco prima del diciannovesimo compleanno di Naike Nusher.

Sarà effettuata un’autopsia sulla sua salma, nella speranza che possa fornire ulteriori dettagli e risposte su questa sciagura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR