Incidente stradale: auto sotto un Tir fermo, 1 morto

Redazione
Incidente stradale: auto sotto un Tir fermo, 1 morto

Incidente stradale: auto sotto un Tir fermo, 1 morto. Purtroppo, dobbiamo ancora una volta registrare un incidente stradale che ha insanguinato le autostrade italiane.

Una persona è morta in un incidente stradale accaduto ieri, attorno alle 17.30, lungo la Autostrada A4, all’altezza di Portogruaro, in provincia di Venezia, in direzione di Trieste. L’uomo morto si chiamava Maurizio Durì, un manager friulano di 48 anni, residente a Udine e originario di Buttrio

In quel momento c’erano dei rallentamenti per un mezzo in panne. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’Audi non si sia accorto del Tir fermo ed è finito con l’auto sotto al rimorchio.

L’incidente ha attinenze con la strage in A4 dei giorni scorsi

La dinamica riporta alla mente l’incidente di San Donà dove si sono registrati 7 morti. Dalle prime informazioni, sul luogo dell’incidente stradale si sono portati Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, 118, personale di Autovie Venete e mezzi di soccorso meccanico, la dinamica è del tutto simile alla strage di San Donà.

In quella tragica occasione, una decina di giorni fa, sono morte ben sette persone, due accompagnatori e 5 persone con la sindrome di Down. I soccorritori intervenuti oggi in A4 hanno lavorato diverse ore per estrarre il corpo senza vita dall’auto.

A seguito dell’incidente il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso al traffico, in direzione Trieste. Per chi proveniva da Venezia l’uscita obbligatoria era posta a San Stino di Livenza. Si sono registrate, come era prevedibile, code tra Cessalto e il Nodo di Portogruaro. Il traffico, come spesso accade di martedì, è molto intenso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR