Incidente stradale: auto travolge e uccide una donna

sei in  cronaca

1 mese fa - 25 Agosto 2021

Incidente stradale: auto travolge e uccide una donna. Una donna è morta travolta da un’auto in via Ardeatina ad Anzio. Il sinistro risale alla mattinata di ieri, martedì 24 agosto. La vittima è è una settantaduenne, per la quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.

Secondo le informazioni apprese al momento dell’accaduto la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto, una Renault Kango, l’ha investita.

Alla guida della macchina c’era un uomo di settantatré anni, che si è fermato a prestare soccorso. La scena si è svolta davanti ai passanti che, preoccupati per le condizioni di salute della donna, hanno dato l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza.

Morta l’anziana investita ad Anzio

Le condizioni dell’anziana sono parse fin da subito critiche. Sul luogo della segnalazione è intervenuto in breve tempo il personale sanitario che l’ha soccorsa e ha cercato di rianimarla.

Poi la corsa verso il pronto soccorso più vicino, a sirene spiegate. Nulla da fare per la donna, morta poco dopo l’arrivo in ospedale, il decesso è sopraggiunto a causa delle gravi ferite e trami riportato nell’impatto con la vettura.

Presenti i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto, per accertare eventuali responsabilità a carico del conducente dei veicolo.

L’ipotesi è che l’automobilista, risultato negativo ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue, si sia distatto alla guida. L’automobile come da prassi è stata posta sotto sequestro per eventuali accertamenti. (Fonte fanpage.it)

Forti piogge a Roma, 90 interventi dei Vigili del fuoco

Maltempo a Roma: nel primo pomeriggio forti piogge hanno interessato la zona a Sud-Est della città: 90 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco per danni provocati dall’acqua, per soccorrere gli automobilisti in panne, per alberi e rami pericolanti.

Tra gli interventi, uno per il crollo parziale di un tetto in un’azienda agricola sulla via Prenestina. A quanto riferito dai pompieri, una parte di tetto in legno si è completamente distaccata.

Non ci sono stati feriti tra le persone e gli animali. Le tre famiglie che abitano nella struttura hanno trovato momentaneamente una sistemazione fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Incidente stradale: auto travolge e uccide una donna
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anzio incidente Oggi roma