Incidente stradale: Cinzia Cotza, 45 anni, muore sul colpo

Redazione
Incidente stradale: Cinzia Cotza, 45 anni, muore sul colpo

Incidente stradale: Cinzia Cotza, 45 anni, muore sul colpo. Un incidente stradale mortale si è verificato nella tarda serata a Cabras, in provincia di Oristano, a causa di un terribile impatto tra un pullman dell’Arst e una Y10. Non ce l’ha fatta Cinzia Cotza, 45 anni, che si trovava alla guida dell’utilitaria.

Lo schianto è avvenuto alle 20 di sabato sera a Solana ed è costato la vita a Cinzia Cotza, donna di 45 anni originaria di Zeddiani, in provincia di Cagliari. La vittima, rimasta incastrata dentro l’auto, è morta sul colpo. Inutili si sono rivelati i repentini tentativi di rianimazione dei soccorritori.

L’incidente stradale: la dinamica

Cinzia Cotza si trovava a bordo della sua Lancia Y rossa, quando alle 20 di sabato sera è rimasta coinvolta in un incidente con un bus di linea dell’Arst. Secondo una prima ricostruzione l’auto della donna procedeva in direzione di Oristano.

Dopo il terribile schianto la macchina, rimasta schiacciata, si è girata in senso inverso finendo nella cunetta adiacente alla strada. L’auto ha accusato anche un principio di incendio.

I vigili del fuoco, intervenuti insieme ai soccorritori del 118, hanno dovuto usare le cesoie elettriche per aprire l’automobile accartocciata ed estrarre il corpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari.

Illesi, anche se sotto choc, i passeggeri del pullman e l’autista. La 45enne Cinzia Cotza lavorava a Livigno, località sciistica in provincia di Sondrio, al confine con la Svizzera. Era una stagionale e aveva operato come commessa, riportano i siti locali.

A Zeddiani, in provincia di Cagliari, viveva insieme ai genitori. Ora è al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità personali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR