Incidente stradale: due donne morte, arrestato 25enne

Incidente stradale: due donne morte, arrestato 25enne. Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa notte sulla strada provinciale 11 all’altezza dell’uscita di Novara.
Era da poco passata la mezzanotte quando un’auto Fiat Panda su cui viaggiavano due donne residenti a Milano, è stata tamponata da una Mercedes Classe C che procedeva ad alta velocità.
Sarebbe stata proprio la velocità sostenuta a provocare l’incidente stradale dal drammatico esito dopo l’impatto. Entrambe le vetture sono finite fuori strada ribaltandosi in un campo al lato della carreggiata.
Nello schianto seguito all’incidente stradale hanno perso la vita le due donne di 48 e 63 anni. La più giovane è morta sul colpo e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Mentre l’altra passeggera della Fiat Panda è deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Novara nonostante gli sforzi messi in atto dai medici. Troppo gravi si sono rivelati i traumi che aveva riportato.
Causa incidente e scappa: 25enne arrestato per omicidio stradale
Al volante della Mercedes Classe C si trovava invece un 25enne di nazionalità nigeriana che ha abbandonato l’auto fuggendo a piedi. I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo a Trecate, in provincia di Novara dove abita, ed è arrestato per omicidio stradale: viaggiava senza patente né assicurazione.
Guida un’auto sportiva in pieno centro, ma non ha mai preso la patente
Guida una potente auto sportiva in pieno centro a Giugliano in Campania, affollato per la serata del sabato sera, ma non ha mai preso la patente. L’uomo, un 46enne di Quarto flegreo, nell’area nord di Napoli, è incappato però nei carabinieri, impegnati in un posto di controllo sulla movida.
Per lui è scattata la denuncia per guida senza patente. L’uomo era finito nei guai anche altre volte. La pattuglia dei militari dell’Arma l’ha fermato in centro alla guida dell’auto sportiva e ha scoperto che non aveva mai conseguito la patente.
Controlli sulla movida
Ma i controlli dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono proseguiti per tutta la serata. Verifiche a tappeto sono state condotte nelle principali piazze e strade più affollate fino a notte fonda.
Alla fine il bilancio è pesante: ben 72 le persone identificate, 39 i veicoli passati al setaccio. Oltre al 46enne denunciato per guida senza patente. Sono diversi i giovani che sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli per uso di droghe. Molti tra questi sono appena diciottenni. Controlli intensificati si sono concentrati anche sulla circolazione stradale.