Incidente stradale: due i morti, uno bruciato vivo

Redazione
Incidente stradale: due i morti, uno bruciato vivo
Patrick Amort e Jozef Mohoric

Incidente stradale: due i morti, uno bruciato vivo. E’ il tragico bilancio di un incidente stradale tra un’auto e una moto verificatosi ieri pomeriggio sulle strade del Trentino. Un ragazzo di venti anni morto nell’auto in fiamme e un motociclista di 49 anni deceduto dopo essere stato sbalzato violentemente sull’asfalto.

Le due vittime del pauroso schianto conseguenza dell’incidente stradale, sono Patrick Amort, ventenne abitante a Grauno, in Val di Cembra, che era alla guida dell’auto, e il 49enne Jozef Mohoric di Laives, che era alla guida della moto.

Lo schianto

Lo schianto mortale è avvenuto sulla strada statale 612 all’altezza del bivio per Grumes, in Val di Cembra. Erano circa le 14.30 di ieri quando, per motivi ancora da accertare, la moto Aprilia Tuono e la Fiat Panda vecchio modello si sono scontrate violentemente all’ingresso del paese.

Un impatto devastante che non ha lasciato nessuno scampo ai due uomini coinvolti. Il centauro, infatti, è stato sbalzato dalla sella e scaraventato a diversi metri di distanza sull’asfalto dove è morto praticamente sul colpo.

I soccorsi

L’automobilista al volante dell’utilitaria, invece, è rimasto bloccato tra le lamiere contorte della vettura che si è incendiata, trovando così, purtroppo, una morte veramente orribile. Inutili per entrambi i tempestivi soccorsi da parte di vigili del fuoco e sanitari.

La notizia ha sconvolto le comunità delle due vittime. A Bolzano e in Val di Cembra c’è tristezza e sgomento dopo il fatale incidente stradale. “Ci stringiamo in questo momento terribile alla famiglia di Patrick. Siamo senza parole, una tragedia” ha affermato Matteo Paolazzi il sindaco di Altavalle dove Patrick Amort viveva assieme alla famiglia.

Sulla dinamica del sinistro mortale sono in corso gli accertamenti dei carabinieri accorsi sul posto per i rilievi del caso. Sull’asfalto erano evidenti segni di slittamento, segno che probabilmente i due conducenti hanno cerato disperatamente di evitare la collisione prima dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR