Incidente stradale mortale in galleria sull’A14

Redazione
Incidente stradale mortale in galleria sull’A14
Foto da Rimini Today

Incidente stradale mortale in galleria sull’A14. E’ di un 37enne deceduto il bilancio dell’incidente mortale che si è verificato nel pomeriggio di sabato nel tratto dell’A14 tra i caselli di Riccione e Cattolica.

Dalle prime ricostruzioni la vittima, al volante di una Ford Focus, sarebbe rimasta in panne sotto la galleria di Scacciano mentre procedeva in direzione di Ancona intorno alle 16.30.

L’uomo, rimasto a piedi, è uscito dall’abitacolo mentre alle sue spalle sopraggiungeva un mezzo pesante col guidatore che avrebbe cercato di evitarlo, ma nella frenata il camion ha scodato centrando l’automobilista e innescando una carambola con altri veicoli.

E’ scattato immediatamente l’allarme che ha fatto accorrere sul luogo dell’incidente stradale i mezzi di soccorso e il personale della polizia autostradale coi sanitari del 118, arrivati nella galleria, non si sono resi immediatamente conto della gravità della situazione.

L’automobilista era in arresto cardiaco per lui è anche allertata l’eliambulanza da Ravenna. Il 37enne è rianimato sul posto e trasportato in elicottero al “Bufalini” di Cesena ma, nonostante la disperata corsa al nosocomio, l’uomo è deceduto in ospedale.

Incidente mortale a San Martino in Rio

Incidente mortale, sabato 8 ottobre verso le 16.30, in via per Rubiera, a Stiolo di San Martino in Rio, dopo lo scontro tra una Fiat Panda e uno scooter. La vittima è un uomo di 64 anni che viveva a Prato di Correggio, che era in sella allo scooter.

Ferita gravemente la donna che era con lui: trasportata in elicottero a Parma, è ricoverata in Rianimazione al Maggiore. Il conducente della Fiat Panda è  condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia, per controlli vista l’importante dinamica dello schianto.

Sul posto la polizia locale per i rilievi. I due mezzi provenivano da direzioni opposte, poi lo scontro che ha fatto finire l’auto nel fosso dopo l’urto, violentissimo, con lo scooter. L’uomo è morto praticamente sul colpo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR