Incidente stradale: morto l’uomo a bordo di uno scooter

Redazione
Incidente stradale: morto l’uomo a bordo di uno scooter

Incidente stradale: morto l’uomo a bordo di uno scooter. Una brutta notizia arriva dall’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, Napoli: è morto l’uomo coinvolto ieri pomeriggio vigilia di Natale, in un brutto incidente stradale.

D.S., 57 anni, di Pozzuoli, poco prima delle 17 si era scontrato mentre era a bordo del suo scooter con una Peugeot 206. I soccorritori hanno subito riscontrato gravi lesioni. Portato al pronto soccorso, l’uomo è deceduto nonostante le cure.

Rilievi e indagini della Polizia Municipale del reparto infortunistica stradale, guidati dal comandante Antonio Muriano. Non è escluso che possano essere utilizzate le immagini di eventuali telecamere presenti in zona per ricostruire quanto avvenuto.

Ieri  vigilia di incidenti mortali in città

Nel pomeriggio, in via Miano, adiacenze Porta Piccola  del bosco di Capodimonte, alle 14.30 circa I. M. 49 anni, alla guida di una auto Honda Civic probabilmente causa un improvviso malore ha invaso il senso opposto di marcia e si è scontrato con altri 3 veicoli che procedevano regolarmente. L’uomo è morto sul colpo.

Commerciante ucciso: aveva squarciato ruota auto rapinatori

Investigatori al lavoro a Boscoreale (Napoli) per ricostruire la dinamica della rapina che ha portato all’uccisione di Antonio Morione, il titolare 41enne della pescheria ‘Il delfino’ assassinato con un colpo di pistola da uno dei banditi.

Sembrerebbe che il colpo non sarebbe andato a segno proprio grazie alla reazione del pescivendolo il quale, vista minacciata la propria attività, e in particolare l’incasso di una delle giornate più redditizie dell’anno, avrebbe preso un coltello e squarciato uno pneumatico dell’auto usata dai rapinatori per arrivare in via Giovanni Della Rocca.

È quanto hanno ricostruito gli inquirenti.

All’arrivo dell’auto a bordo della quale ci sarebbero state tre persone, Morione era all’esterno del locale. E qui avrebbe visto entrare il malvivente sceso dalla vettura dirigersi armato di pistola verso la cassa.

A questo punto – sempre stando a quanto ricostruito degli inquirenti – avrebbe recuperato un coltello e squarciato una gomma dell’auto in sosta per impedirne la fuga.

Un fatto che ha richiamato l’attenzione del rapinatore armato, il quale avrebbe desistito dai propositi iniziali e si sarebbe portato all’esterno della pescheria dove ha trovato Morione, verso il quale ha sparato 4 colpi d’arma da fuoco centrandolo alla testa con uno di questi.

I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Filmati che gli inquirenti considerano importanti per provare a risalire all’identità dei malviventi. (Ansa)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR