Incidente stradale: morto motociclista di 25 anni

Redazione
Incidente stradale: morto motociclista di 25 anni
Nella foto la moto dopo l'incidente

Incidente stradale: morto motociclista di 25 anni. Un 25enne di Campogalliano, in provincia di Modena, è morto questa mattina, intorno alle 9.30,  in un incidente stradale avvenuto a Campogalliano, in via Bassa, all’altezza del civico 20, nelle campagne verso Carpi.

La moto che il giovane stava conducendo, per ragioni che sono al vaglio degli investigatori, è finita contro un muretto. Un impatto che non ha lasciato scampo al centauro. Al momento è escluso il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente.

Perso il controllo della motocicletta

Tra le ipotesi di ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che nell’affrontare una semicurva il giovane abbia perso il controllo della moto finendo con una ruota sull’erba per poi schiantarsi contro il muretto del passo di accesso ad una casa.

Dai segni rimasti sulla strada non sembrano esserci altri veicoli coinvolti. La strada è poco frequentata e forse è passato del tempo prima che qualcuno potesse dare l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Inutili però i tentativi di rianimare il ragazzo. Per consentire l’intervento di recupero del mezzo e della salma, oltre che per eseguire i rilievi, la polizia locale dell’Unione Terre d’Argine ha dovuto chiudere la strada per circa un paio d’ore. Strada che è stata riaperta poco prima di mezzogiorno.

Forte dei Marmi, auto fuori controllo entra dentro il Bagno Piero

Terrore a Forte dei Marmi. Un’auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggendo parte della struttura. Non ci sono feriti ma ci sono stati momenti di autentico panico all’interno della notissima struttura, frequentata d’estate da industriali e da tanti volti vip.

La testimonianza: “Strage sfiorata”

E’ accaduto tutto intorno all’ora di pranzo. La donna alla guida dell’auto ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c’erano diversi avventori.

La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia. Solo per miracolo nessuno si è ferito, a parte la guidatrice stessa , che è stata portata in ospedale con diversi traumi ma non in pericolo di vita.

L’auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. E’ l’effetto di quei secondi di terrore, mentre travolgeva le strutture.

Tutto ha inizio all’incrocio, sul lungomare. Qui la donna avrebbe premuto “l’acceleratore invece del freno “, come ha detto lei stessa. L’auto ha preso velocità, passando l’ingresso del Bagno Piero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR