Incidente stradale: moto contro auto, muore 24enne
Foto repertorio
Cronaca

Incidente stradale: moto contro auto, muore 24enne

Incidente stradale: moto contro auto, muore 24enne. Notte tragica quella appena trascorsa a Sorrento, nella provincia di Napoli, dove un giovane del posto di soli 24 anni è purtroppo deceduto in seguito a un incidente stradale.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo via Fuorimura quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura, guidata da un coetaneo di Massa Lubrense, sempre nel napoletano.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il 24enne all’ospedale Santa Maria la Misericordia, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa della gravità e serietà delle ferite riportate.

Sul posto dell’incidente stradale sono arrivati anche i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente stradale; i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per le indagini.

Scontro frontale a Caserta: ci sono feriti

A Caserta, invece, nella galleria che si trova sotto la Reggia, questa mattina due automobili si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, che hanno soccorso i feriti, due uomini, e li hanno trasportati in ospedale: le loro condizioni di salute non sono note.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, che hanno messo in sicurezza le due auto incidentate. Per consentire le operazioni dei sanitari e quelle dei pompieri, la strada è chiusa al traffico, con ripercussioni sulla circolazione automobilistica della zona.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati: esce fuori Mark, non Caltagirone

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy