Incidente stradale: motociclista finisce contro un paolo e muore
Incidente stradale: motociclista finisce contro un paolo e muore. L’ennesima tragedia nella serata di ieri, 13 gennaio, verso le 21 sulla Castellana, ai confini tra Mestre e Martellago.
Un motociclista, Flavio Scarpa ha perso la vita dopo la sbandata e la caduta dalla moto, finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. La tragedia è avvenuta a Trivignano, nella città metropolitana di Venezia, proprio ai confini tra Mestre e Martellago.
Poco dopo la tragedia sul posto dell’incidente stradale è arrivato anche il figlio della vittima, che in preda alla disperazione ha iniziato a prendere a calci la moto di grossa cilindrata, una Bmw GS 1250.
Il tremendo impatto
Secondo la prima ricostruzione, la vittima – un 61enne di Trivignano – stava viaggiando in direzione di Martellago. L’uscita di strada è avvenuta dopo il centro di Trivignano, in un tratto rettilineo.
Il centauro ha perso il controllo della potente moto finendo prima addosso a un paletto metallico di delimitazione della carreggiata e poi contro il lampione dell’illuminazione pubblica. La vittima è Flavio Scarpa. Un testimone: “Con la moto sul cordolo del marciapiede, poi è volato per una ventina di metri”.
Gli agenti hanno gestito la viabilità per far defluire il traffico sul tratto, non intenso ma presente a quell’ora, mentre a terra il corpo dell’uomo senza vita è stato coperto in attesa dei rilievi e della ricostruzione, ed è rimasto adagiato accanto a un casco.
Flavio Scarpa era conosciuto tra Martellago e Mestre, dove gestiva un banco presso il mercato fisso cittadino.