Incidente stradale: muore 32enne, si schianta con il quad

Redazione
Incidente stradale: muore 32enne, si schianta con il quad
immagine repertorio

Incidente stradale: muore 32enne, si schianta con il quad. Incidente stradale mortale sulle strade romane, questa notte un 32enne ha perso la vita mentre guidava a a bordo di un Quad. L’uomo ha perso il controllo del mezzo, carambolando sulla carreggiata per poi scontrarsi contro alcune auto.

È successo a Villanova, nel comune di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. L’automobilista, un 32enne italiano, stava percorrendo via Carlo Alberto quando, per motivi ancora tutti da accertare, ha perso il controllo del Quad, andando così a sbattere contro altre vetture.

Il 32enne è morto prima del ricovero in ospedale

Sul posto sono arrivati prontamente i sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasporto all’ ospedale San Giovanni Evangelistadi Tivoli. Ma la corsa a sirene spiegate verso il pronto soccorso è stata inutile, perché durante il tragitto il trentaduenne è morto.

I carabinieri del Comando Tenenza Guidonia Montecelio e della Stazione Carabinieri Settecamini, dopo aver avviato gli accertamenti del caso, hanno scoperto che il mezzo non era di proprietà del 32enne deceduto nell’incidente.

Ma di un suo amico di 28 anni che, dopo essere stato chiamato dal 118 sul luogo dell’incidente, aveva rimosso il Quad nascondendolo nel proprio garage. È inoltre emerso che il mezzo era sprovvisto di assicurazione e per questo è stato sequestrato.

I militari, infatti, al loro arrivo hanno trovato soltanto sangue sull’asfalto, mentre non c’era alcuna traccia del mezzo. I carabinieri lo hanno rintracciato e sequestrato.

Napoli, aggredito a bottigliate per strada: si cerca un gruppo di stranieri

Aggredito per strada da un gruppo di stranieri, un 27enne napoletano è arrivato in ospedale con profonde ferite da taglio . È stato preso a bottigliate insieme a un amico, a scatenare il putiferio una lite scoppiata per una manovra azzardata o forse una mancata precedenza.

L’episodio è accaduto questa notte in via Mezzocannone , a Napoli. Il 27enne, incensurato, è stato ferito alla testa da una bottiglia e poi raggiunto da due fendenti all’emitorace destro superiore e alla spalla.

I medici gli hanno dato 30 giorni di prognosi ed è ancora in osservazione in ospedale, ma non in pericolo di vita. Sulla vicenda proseguono le indagini dei carabinieri, innanzitutto per la ricostruzione della dinamica del ferimento e per trovare i responsabili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR