Incidente stradale: muore motociclista 37enne
Incidente stradale: muore motociclista 37enne. Ieri, lungo via Tiburtina, a Roma in un terribile incidente stradale ha perso la vita a trentasette anni Alessandro Maiorani, vittima di uno scontro fra la sua moto e una jeep.
La moto a bordo della quale viaggiava è finita contro la quattro ruote. Lo scontro è tanto violento che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Maiorani era di Vicovaro, centro di poche migliaia di abitanti dell’Area metropolitana di Roma Capitale.
In paese era molto conosciuto, soprannominato Jeff, era tra i gestori del pub Kilkenny e impegnato nel calcio locale. Dopo aver appreso la ferale notizia della sua improvvisa scomparsa, la comunità si è stretta intorno alla famiglia.
Si aspetta ora il nulla osta affinché possano essere celebrate le esequie per ossequiarlo dell’ultimo saluto. Il sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone ha voluto ricordarlo con questo messaggio di cordoglio sul social Facebook.
Il messaggio del sindaco
“Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale.
Questa sera avrei scritto di calcio e della grande festa che avremmo fatto per celebrare alla vicovarese un traguardo storico di cui tu, proprio tu, sei stato uno degli artefici principali. Niente.
Solo dolore, inquietudine, amarezza, purtroppo. Alessandro era un sindaco senza fascia tricolore ma con addosso, stampati sulla pelle, i colori verde-arancio”.
Le indagini delle forze dell’ordine sull’incidente stradale
L’incidente stradale nel quale è morto Alessandro Maiorani è finito sotto la lente d ingrandimento delle forze dell’ordine, che hanno svolto i rilievi del caso e lavorano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Sembrerebbe che nell’incidente stradale abbia perso il controllo della moto mentre stava tornando a casa, tamponando, poi, la jeep che aveva davanti e che stava svoltando a sinistra nel territorio tra Tivoli e Vicovaro.
Nulla hanno potuto i soccorsi prontamente allertati con la richiesta urgente d’intervento. Alessandro era purtroppo già morto a causa del forte impatto. Giunti sul posto con l’ambulanza, i paramedici non hanno potuto, infatti, fare altro che constatarne il decesso.
Terminati gli accertamenti sul posto, la salma è stata trasferita all’obitorio di Tor Vergata. Il conducente della jeep, per fortuna, è rimasto illeso.