Incidente stradale: muore ragazza molisana 19enne
Incidente stradale: muore ragazza molisana 19enne. Angela Pangia, 19enne originaria di Casacalenda, in provincia di Campobasso, è morta l’altro ieri 15 settembre a causa di un incidente stradale avvenuto in Bulgaria, dove si trovava in vacanza con alcuni amici.
Stando a quanto si apprende la comitiva è rimasta coinvolta in un incidente stradale in cui la ragazza ha perso la vita. Mentre gli amici che erano con lei sono rimasti feriti in maniera non grave.
È stata l’Ambasciata italiana in Bulgaria a mettersi in contatto con i carabinieri di Larino che a loro volta hanno dovuto dare la tristissima notizia alla famiglia di Angela, figlia unica e molto conosciuta in paese.
Secondo una prima ricostruzione al momento dell’incidente stradale, i ragazzi stavano viaggiando dalla Bulgaria verso la Turchia per proseguire, poi, la loro vacanza. Vacanza, poi, finita così inaspettatamente in tragedia.
La notizia del decesso della giovane si è rapidamente diffusa a Casacalenda dove anche la sindaca Sabrina Lallitto ha dedicato alla giovane un post carico di commozione. “Una tragedia che tocca il cuore di ognuno di noi, che ferisce l’anima di una intera comunità. Un dispiacere che entra nelle case del paese e lascia sgomento. Perdiamo una figlia, una amica, una ragazza splendida.
Il suo coraggio e i suoi sogni. Stringiamoci alla famiglia e condividiamone il dolore profondo, provando a comprendere tanto strazio con il rispetto, la discrezione, il silenzio“.
“Il dirigente scolastico Filomena Giordano, il direttore amministrativo, i docenti e tutto il personale Ata dell’istituto omnicomprensivo di Casacalenda, affranti per l’improvvisa e prematura scomparsa della cara Angela, si stringono immenso dolore della famiglia“, è un altro messaggi di cordoglio.