Incidente stradale: muore un bimbo di tre anni
Cronaca

Incidente stradale: muore un bimbo di tre anni

Tragedia nel Parmenese questa mattina: un bambino di appena tre anni è morto in seguito a un incidente stradale  nel Parmense, precisamente a Castione Marchesi di Fidenza. Il piccolo si trovava a bordo dell’auto, una Citroen, guidata dalla madre trentenne quando l’autovettura ha sbandato ed è uscita di strada.

La ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul seggiolino nel sedile posteriore quando l’auto ha imboccato la rampa di accesso ad un cavalcavia, ma è uscita di strada cadendo nel canale sottostante. Sono  intervenuti subito sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e la polizia locale: il piccolo è stato subito trasportato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Di Vaio, ma per lui non c’è stato niente da fare. La madre ha riportato lievi ferite.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy