Incidente stradale: muore un bimbo di tre anni

Incidente stradale: muore un bimbo di tre anni

21 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Tragedia nel Parmenese questa mattina: un bambino di appena tre anni è morto in seguito a un incidente stradale  nel Parmense, precisamente a Castione Marchesi di Fidenza. Il piccolo si trovava a bordo dell’auto, una Citroen, guidata dalla madre trentenne quando l’autovettura ha sbandato ed è uscita di strada.

La ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul seggiolino nel sedile posteriore quando l’auto ha imboccato la rampa di accesso ad un cavalcavia, ma è uscita di strada cadendo nel canale sottostante. Sono  intervenuti subito sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e la polizia locale: il piccolo è stato subito trasportato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Di Vaio, ma per lui non c’è stato niente da fare. La madre ha riportato lievi ferite.

Camorra: 29enne ucciso a Soccavo, corpo trovato in un cortile Coronavirus Italia: i dati di oggi 17 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 17 maggio 2022 Imprenditore 28enne trovato impiccato in un bosco Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano Coronavirus Italia: i dati di oggi 16 maggio 2022
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST bimbo feautured morte parma