Incidente stradale nel Viterbese: muore ciclista trascinato per metri

L'anziano uomo, A. S. C., residente a Marta, in provincia di Viterbo, è stato agganciato da un'auto lungo la strada Martana.

Redazione
Incidente stradale nel Viterbese: muore ciclista trascinato per metri
repertorio

Incidente stradale nel Viterbese: muore ciclista trascinato per metri. L’anziano uomo, A. S. C., residente a Marta, in provincia di Viterbo, è stato agganciato da un’auto lungo la strada Martana.

Un terribile episodio ha sconvolto la tranquilla località di Marta, nella provincia di Viterbo, nella serata di ieri. Un anziano ciclista di 76 anni è stato travolto e trascinato da un’auto, perdendo la vita sul colpo.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora da chiarire, ma gli sforzi dei soccorritori per rianimare l’uomo si sono purtroppo rivelati vani.

Un tragico incidente nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un evento tragico che ha scosso la comunità di Marta. Un anziano di 76 anni, residente nel paese, è stato travolto e trascinato da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Le circostanze che hanno portato a questo incidente mortale sono ancora da accertare, ma sembra che l’uomo sia rimasto impigliato nello specchietto retrovisore dell’auto guidata da una donna che viaggiava nella stessa direzione.

Nonostante l’intervento immediato del personale sanitario, i tentativi di rianimazione sono stati vani e il 76enne è stato dichiarato morto sul posto. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Le circostanze ancora da accertare dell’incidente mortale

Le circostanze che hanno portato al tragico incidente mortale di ieri sera sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti.

Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato l’impatto tra l’auto guidata dalla donna e la bicicletta del 76enne residente a Marta. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le prove raccolte sul luogo dell’incidente, compresi i rilievi effettuati dai carabinieri.

In particolare, si sta cercando di ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto e comprendere se ci siano state eventuali negligenze o violazioni delle norme stradali. Solo una volta completate tutte le indagini sarà possibile stabilire con certezza le cause che hanno portato a questa tragica fatalità.

Intervento immediato ma vani i tentativi di rianimazione

Il personale sanitario è intervenuto tempestivamente sulla scena dell’incidente, tuttavia, nonostante i loro sforzi per rianimare la vittima, tutti i tentativi si sono rivelati vani.

Nonostante le cure immediate, il 76enne residente a Marta ha perso la vita nella serata di ieri su strada Commenda, alle porte di Viterbo. Non è stato possibile far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Questo tragico epilogo ha reso ancora più drammatico l’incidente, avvenuto dopo l’ora di cena, mentre l’uomo stava rientrando a casa in bicicletta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per raccogliere le prove necessarie per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Questo tragico incidente, avvenuto ieri sera alle porte di Viterbo, ha sconvolto la comunità locale. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire, lasciando spazio a molte domande senza risposta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR