Incidente Stradale: perde la vita un 21 enne
Incidente Stradale: perde la vita un 21 enne. Un drammatico quanto fatale incidente è accaduto la notte scorsa sabato 13 agosto sulle strade della Vallagarina, lungo la strada provinciale 90, su destra Adige tra gli abitati di Isera e Mori in località Mossano, nella provincia autonoma di Trento.
Un’auto con a bordo quattro ragazzi, per cause in corso di accertamento da parte degli investigatori, è sbandata. Ha invaso la corsia opposta e ha terminato la sua folle corsa contro il muretto in pietra di un’azienda agricola della zona.
L’impatto violento
Dalle prime informazioni apprese l’auto avrebbe anche rischiato di travolgere alcune persone che erano sul lato a bordo strada. A condurre l’automobile era un 23 enne roveretano. Il giovane è risultato positivo all’alcool test, si era quindi messo alla guida della sua autovettura ubriaco.
Nel violentissimo incidente ha perso la vita Emanuele Campostrini, un 21 enne residente ad Avio, che era seduto nel sedile posteriore, presumibilmente senza che avesse indossato la cintura, ed è sbalzato fuori dalla vettura per alcuni metri.
Sul posto si sono portati prontamente i sanitari del 118 con le ambulanze e i mezzi per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’impatto, per supportare i sanitari, sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco di Isera e Rovereto.
Per accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale e compiere tutte le formalità di rito è intervenuta la polizia stradale di Riva del Garda. Per il giovane 21 enne i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Troppo gravi e serie le ferite riportate.
Gli amici che erano a bordo dell’auto sono stati visitati dai sanitari. Per loro non è stato necessario provvedere a ricoveri ospedalieri o a cure particolari. Sono rimasti illesi.