Incidente stradale: perde la vita un motociclista

Redazione
Incidente stradale: perde la vita un motociclista
immagine di repertorio

Incidente stradale: perde la vita un motociclista. Ancora una volta dobbiamo registrare la morte di un uomo che è andato incontro ad un tragico destino in un drammatico incidente stradale sulle strade limitrofe a Milano.

La vittima è un motociclista di 50 anni che si è scontrato contro un’auto sulla strada statale 33 così detta ‘del Sempione’ nel comune di Legnano, in provincia di Milano. Inutili i tentativi messi in atto dai sanitari per tentare di soccorrerlo.

L’incidente stradale

Lo scontro è avvenuto contro l’auto che era guidata da una donna di 54 anni. Il 50enne viaggiava questa mattina a bordo della sua moto sulla strada che collega il capoluogo lombardo con il valico di Iselle e poi con la Svizzera.

Nell’incidente si è registrato un impatto talmente violento che per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Anche quando è arrivata l’ambulanza, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per provare a soccorrerlo e si è dovuto limitare a certificarne il decesso.

La donna che era alla guida dell’auto, invece, è stata ricoverata all’ospedale di Castellanza con una leggera abrasione alle braccia. Risulta, infatti, in codice verde e pertanto le sue condizioni di salute non appaiono per nulla preoccupanti.

La dinamica dell’incidente stradale

La dinamica dell‘incidente risulta tutta ancora da chiarire. Al vaglio degli investigatori anche eventuali responsabilità dietro il decesso del motociclista. Per questo sul posto dell’impatto stradale sono intervenute anche la Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi e ricostruire come sia avvenuto lo scontro fra i due veicoli.

Al momento, però, non ci sono ancora dettagli precisi e sarà necessario aspettare le relazioni degli agenti delle pattuglie intervenute per sapere se sarà necessario avviare un processo. Intanto resta soltanto la profonda commozione per l’ennesima vittima della strada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR