Incidente stradale: Sara Passaro muore a 27 anni

Incidente stradale: Sara Passaro muore a 27 anni. La ragazza era in sella ad uno scooter, con un coetaneo, che si è scontrato con un’utilitaria, a ridosso di un incrocio in via Baratta a Battipaglia, in provincia di Salerno.
Drammatico incidente stradale questa notte a Battipaglia, nella provincia di Salerno: il bilancio è di una vittima, Sara Passaro, giovane donna di 27 anni e di due persone ferite.
Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, la cui dinamica è ancora poco chiara ed è ora al vaglio degli inquirenti, in via Baratta si sarebbero scontrati uno scooter e un’automobile, una Smart.
Il terribile impatto si è rivelato, purtroppo, fatale per la giovane 27enne. Infatti, a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.
Per le due persone ferite si è reso, invece, necessario il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Il cadavere della ragazza trasferito all’obitorio dell’ospedale
Dinamica che non è ancora del tutto chiara e sulla quale stanno lavorando alacremente gli investigatori. Il corpo della 27enne intanto è trasferito all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per gli esami medico-legali, che in questi casi sono obbligatori.
La provincia di Salerno, soltanto qualche giorno fa, ha dovuto registrare anche dalla morte di Giuseppe Cannavacciuolo, deceduto ad Angri proprio in seguito a un incidente stradale. L’uomo, che faceva il rider, si trovava a bordo del suo scooter e stava effettuando la sua ultima consegna della serata quando è rimasto coinvolto nell‘incidente stradale.
Da una prima ricostruzione, in via dei Goti, il mezzo a due ruote con a bordo il 47enne si è scontrato con un’automobile, sulla quale c’erano tre giovani, che proveniva dal senso di marcia opposto. Per il rider non c’è stato purtroppo niente da fare: inutili i soccorsi del 118.