Incidente stradale: scontro tra auto e moto, morto 55enne

sei in  Italia

3 settimane fa - 29 Agosto 2021

Incidente stradale: scontro tra auto e moto, morto 55enne. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Villa d’Almè-Dalmine nel territorio del Comune di Mozzo, centro di poche migliaia di abitanti in provincia di Bergamo.

Il sinistro si è verificato nella notte di oggi, domenica 29 agosto. La vittima è un cinquantacinquenne, del quale al momento non sono ancora state rese note le generalità.

Secondo le informazioni apprese erano da poco passate le ore 3, l’uomo era alla guida della sua moto e stava percorrendo la strada nella Bergamasca, quando si è scontrato con un’automobile e l’impatto è stato molto violento.

Rovinosa la caduta al suolo, che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Arrivata nel cuore della notte la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario con più mezzi.

I soccorsi

I paramedici giunti sul posto hanno provato a rianimare il motociclista a lungo. Ma non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno purtroppo lasciato scampo.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ancora al vaglio degli investigatori.

Da accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due veicoli. Terminati gli accertamenti la salma è trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Entrambi i veicoli, come da prassi, sono posti sotto sequestro per successivi ulteriori accertamenti.

Carabinieri sventano ‘rave party’ nel Milanese

I militari della Compagnia dei carabinieri di Pioltello (Milano) hanno individuato nella zona industriale di Cassina De’ Pecchi, alle porte di Milano, un gruppo di circa 50 giovani che, la notte scorsa, si stavano dirigendo verso un stabilimento abbandonato.

Probabilmente per organizzare un “rave party”. Sono intervenuti cinque equipaggi che hanno ‘cinturato’ l’intero isolato. I giovani, che alla fine erano circa 200, hanno desistito e si sono allontanati. Sono identificate 42 persone di età compresa tra i 17 e i 25 anni e controllate quattro autovetture.

Incidente stradale: scontro tra auto e moto, morto 55enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi