Incidente stradale: si schianta contro un camion, 25enne muore sul colpo
Incidente stradale: si schianta contro un camion, 25enne muore sul colpo. Grave incidente sulla Sp 510 all’altezza di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia verso le 14.35. Dobbiamo registrare una nuova vittima, quindi, sulle strade della provincia.
L‘incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio a Provaglio di Iseo, lungo la provinciale Sebina. Lo schianto, secondo le prima informazioni, ha coinvolto un furgoncino ed un mezzo pesante
A perdere la vita il conducente di un furgone, andava in direzione Brescia, un 25enne di Passirano, che si è scontrato frontalmente con un camion. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Traffico in tilt tra Iseo e Camignone per la chiusura temporanea della strada.
Anche il conducente del camion ha riportato gravi ferite ed è stato portato in ospedale in codice rosso. Sul posto dell’incidente stradale si sono portati gli uomini della Polstrada di Iseo e Montichiari.
La strada è rimasta chiusa all’altezza dello svincolo di Iseo in direzione Brescia. Forti e inevitabili disagi si sono verificati per la circolazione stradale.