Incidente stradale sul Raccordo Anulare: un morto

Il tragico episodio si è verificato questa mattina presto allo svincolo 32 della Pisana

Redazione
Incidente stradale sul Raccordo Anulare: un morto

Incidente stradale sul Raccordo Anulare: un morto. Il tragico episodio si è verificato questa mattina presto allo svincolo 32 della Pisana.

Tragedia sul raccordo anulare

L’infernale abbraccio tra un’auto e una moto ha sconvolto la tranquilla mattina. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6, esattamente allo svincolo 32 della Pisana, al temuto chilometro 62,400.

Il centauro, intrappolato in questa drammatica danza di lamiere, è stato trascinato spietatamente per oltre un centinaio di metri, fino a strappargli l’amata vita. Un vero e proprio incubo si è concretizzato sull’asfalto.

I soccorritori, attimi di frenesia e disperazione tra le sirene, hanno affrettato il loro arrivo. La polizia stradale, con il cuore in gola, i vigili del fuoco con l’animo in tumulto e il personale Anas, smarrito di fronte a tanto dolore, si sono precipitati sul luogo dell’infausto destino.

Sul posto dell’incidente anche i familiari del motociclista

I familiari del povero motociclista, straziati dal dolore, hanno raggiunto il luogo del trapasso. Una scena straziante, uno struggente abbraccio tra il rimpianto e la rassegnazione. Le lacrime, impotenti, bagnano ogni pensiero.

E così la strada, teatro di orrore, si è trasformata in una bara invisibile per il traffico. La carreggiata è stata chiusa a partire dal chilometro 59,500, facendo deviare il flusso su strade adiacenti.

La conseguenza è stata inevitabile: lunghe e tortuose code, abbracci di metallo immobili che si estendevano fino all’A91, Roma Fiumicino. Un impatto che si è riverberato su tutta la viabilità, lasciando una traccia indelebile di tristezza.

Solo verso le 8:45, un raggio di speranza ha illuminato l’oscuro asfalto: il traffico si è finalmente snocciolato, riprendendo lentamente il suo corso.

Indagini sono in corso

Si lavora quindi per ricostruire l’atroce impatto. L’auto ha con furore squarciato la moto sul lato interno. Dopo lo scontro, stando ai primi rilievi, l’uomo sulle due ruote sarebbe stato catapultato sulla vettura per poi essere brutalmente investito e trascinato verso la sua tragica fine.

La polizia stradale ha acquisito anche le immagini dei custodi di quel tratto di strada, per scavare nella loro memoria e appurare se ci siano stati degli inganni da parte dei conducenti di altri veicoli, complici involontari nella caduta del motociclista.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR