Incidente stradale sulla Salaria: due morti e diversi feriti

Redazione
Incidente stradale sulla Salaria: due morti e diversi feriti

Incidente stradale sulla Salaria: due morti e diversi feriti. Incidente stradale gravissimo sulla Salaria, intorno alle 14 di oggi, venerdì 14 aprile, al chilometro 61 (che si trova tra Ornaro e San Giovanni Reatino, pochi chilometri a Sud di Rieti).

Stando a quanto si apprende, si sarebbero scontrate frontalmente tre vetture: un’automobile, una minicar e un furgoncino. Due persone sono morte. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno chiesto l’intervento immediato di un’eliambulanza.

La dinamica dello scontro non è ancora chiara, ma è probabile sia legata alla forte pioggia che sta cadendo a Nord di Roma e a un sorpasso avventato. La Salaria è completamente bloccata sia in direzione Roma che fuori Roma, dato che l’incidente stradale ha interessato entrambe le carreggiate.

Stando a quanto si apprende, due persone sono morte praticamente sul colpo. L’eliambulanza ha trasportato d’urgenza un terzo ferito al pronto soccorso e un altro, meno grave, è accompagnato in ospedale con l’ambulanza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR