Incidente stradale sulla via Appia: 19enne finisce con l’auto contro un albero

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono intervenuti nel territorio del comune di Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino

Redazione
Incidente stradale sulla via Appia: 19enne finisce con l’auto contro un albero

Incidente stradale sulla via Appia: 19enne finisce con l’auto contro un albero. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono intervenuti nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

La squadra dei Pompieri del distaccamento di Lioni è intervenuta oggi alle ore 14’50 sulla SS 400, via Appia, al Km. 25,500 nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi, per un incidente stradale.

Un giovane di 19 anni è rimasto incastrato nell’abitacolo dopo che la sua autovettura ha sbandato e urtato violentemente un albero.

Un fuori strada che ha richiesto un’azione tempestiva

L’incidente fuori strada avvenuto sulla SS 400 denominata via Appia, al Km. 25,500 nel territorio del comune di Sant’Angelo Dei Lombardi, ha richiesto un’azione tempestiva da parte della squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni.

La sola autovettura coinvolta sbandava e terminava la sua corsa urtando violentemente un albero. Grazie all’intervento rapido e coordinato dei vigili del fuoco, il conducente di 19 anni è stato estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari del 118 intervenuti.

La prontezza dell’azione dei Vigili del Fuoco ha permesso di garantire l’incolumità del ragazzo coinvolto nell’incidente e di trasportarlo presso l’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi per le cure necessarie.

Il giovane conducente estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari del 8

Il giovane conducente di 19 anni coinvolto nell’incidente stradale è stato prontamente estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni e affidato ai sanitari del 118 intervenuti.

La sua situazione richiedeva cure mediche immediate, pertanto è stato trasportato presso l’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi.

L’intervento rapido ed efficace dei soccorritori ha permesso di garantire al giovane conducente le cure necessarie nel minor tempo possibile, dimostrando una grande professionalità e competenza da parte del personale medico e dei Vigili del Fuoco.

I Carabinieri di Castelfranci sul posto per i rilievi investigativi

I Carabinieri della Stazione di Castelfranci sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente stradale per effettuare i rilievi investigativi necessari.

La loro presenza è fondamentale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità. Attraverso un’attenta analisi delle tracce lasciate dalla vettura incidentata e delle condizioni della strada, i Carabinieri potranno acquisire importanti elementi per comprendere le cause dell’incidente.

Grazie alla loro professionalità e competenza, i Carabinieri svolgono un ruolo fondamentale nell’assicurare la giustizia e garantire che simili incidenti vengano adeguatamente indagati.

L’intervento rapido e coordinato della squadra dei Vigili del Fuoco ha permesso di soccorrere tempestivamente il giovane conducente coinvolto nell’incidente stradale.

Ora, mentre i Carabinieri di Castelfranci svolgono i rilievi investigativi, è importante riflettere sulle possibili cause dell’incidente e su come promuovere la sicurezza stradale per evitare situazioni simili in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR