Incidente stradale tragico: muore un motociclista di 34 anni

sei in  Italia

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Incidente stradale tragico: muore un motociclista di 34 anni. È morto Alessandro Galli, il motociclista di 34 anni, residente a Brugnano, che nella notte tra il 7 e l’8 ottobre ha avuto un incidente a Luisago, in provincia di Como.

Secondo l’accutata ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Cantù giunti sul posto, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Kawasaki 1000 sbattendo violentemente contro il marciapiede.

Nonostante i soccorsi siano tempestivi e l’immediato trasporto sia avvenuto con la massima urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, l’uomo è stato dichiarato morto poco dopo.

Le condizioni sono sembrate subito disperate

I medici e i paramedici intervenuti sul luogo dell’incidente avevano compreso subito che le condizioni del 34enne erano disperate. Sul corpo di Galli, nel frattempo, è  disposta l’autopsia da parte del magistrato.

Ancora ignote, infatti, le cause che hanno portato il 34enne a perdere il controllo della propria moto, andando a sbattere contro il marciapiede. Diverse le ipotesi in campo: un malore improvviso oppure un animale o qualcosa che abbia attraversato la strada.

Altro tragico incidente in moto in Lombardia

Il fatto che ha coinvolto il 34enne di Brugnano, avviene qualche settimana dopo un altro tragico incidente in Lombardia, questa volta a Gottolengo, comune in provincia di Brescia, dove si era verificato un tragico incidente stradale.

Un uomo di 42 anni era morto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un’automobile. Il motociclista era stato trovato in arresto cardiaco dai medici e paramedici del 118 intervenuti sul posto.

Le gravi condizioni hanno reso inutili i tentativi di rianimarlo. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e comprendere la dinamica dell’incidente, oltre ad eventuali responsabilità.

Incidente stradale tragico: muore un motociclista di 34 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST alessandro galli incidente Oggi