Incidente stradale: trattore si ribalta, muore un 70enne

sei in  Italia

3 settimane fa - 27 Agosto 2021

Incidente stradale: trattore si ribalta, muore un 70enne. Grave incidente ieri pomeriggio a Isso, nella Bergamasca. Poco dopo le 15 di giovedì 26 agosto un 70enne ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore.

Lo stava guidando lungo l’ex strada statale 11 Padana Superiore. Le cause dell’incidente sono ancora in corso d’accertamento. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’automedica, l’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Inutili i soccorsi: l’uomo è morto nell’impatto con il guardrail

Ma, i medici e i paramedici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il trattore, che stava trainando un mezzo pesante, si sarebbe ribaltato andando a finire contro il guardrail.

Per il 70enne, rimasto incastrato nella cabina, l’impatto sarebbe stato fatale. Inutili anche i soccorsi dei vigili del fuoco, che hanno sollevato il veicolo con un’autogru per riportare il veicolo sulle ruote e portarlo poi su un mezzo pesante.

Un altro grave incidente oggi nel Bresciano

L’incidente mortale nella Bergamasca si aggiunge alla triste lista di oggi sulle strade lombarde, dove questa mattina a rimanere coinvolta è stata invece una motocicletta, questa volta nella provincia di Brescia.

Un ragazzo di 21 anni, per cause ancora da accertare, sembra aver perso il controllo del mezzo. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civili di Brescia con un trauma alla gamba.

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato attorno alle 5.38. L’incidente si è verificato in via Vo’, nella zona Glam Village.

Conduttore tv scarcerato, gip Milano dispone i domiciliari

Passa dal carcere ai domiciliari Ciro Di Maio, il conduttore tv e attore arrestato due giorni fa a Milano per essersi fatto inviare un litro di Gbl, liquido conosciuto anche come ‘droga dello stupro’, dall’Olanda.

Lo ha deciso il gip milanese Sara Cipolla che ha convalidato l’arresto in flagranza e ha disposto i domiciliari come misura cautelare. Per la Procura il 46enne doveva rimanere in carcere, mentre l’avvocato Nadia Savoca aveva chiesto una misura “meno afflittiva”, ossia i domiciliari o l’obbligo di firma.

Incidente stradale: trattore si ribalta, muore un 70enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi trattore