Incidente stradale: Vincenzo muore assieme al cane, tornavano a casa

Redazione
Incidente stradale: Vincenzo muore assieme al cane, tornavano a casa

Incidente stradale: Vincenzo muore assieme al cane, tornavano a casa. Tragedia a Marano di Napoli, hinterland del capoluogo partenopeo a ridosso della collina dei Camaldoli.

Vincenzo Garofalo, 45 anni, era in sella al proprio scooter assieme al suo cane, quando si è scontrato con una Mini Cooper che arrivava dall’altra direzione. L’impatto è stato fatale per Vincenzo ed il suo cane, entrambi rimasti uccisi sul colpo.

La vicenda è accaduta attorno alle 18 di ieri, domenica 17 aprile, lungo via Romano: non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ma l’impatto è stato particolarmente violento tanto da provocare la morte di Vincenzo e del suo cane.

La Mini Cooper ha riportato infatti seri danni nella parte anteriore, quella che si è scontrata con il motorino di Vincenzo Garofalo. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri e i soccorsi del 118, ma per Vincenzo ed il suo cane non c’era già più nulla da fare. Illeso invece il guidatore della Mini Cooper.

Dalle prime ricostruzioni, è emerso che Vincenzo indossasse regolarmente il casco: non è chiaro come sia avvenuto l’impatto, i due mezzi coinvolti provenivano da direzioni opposte su via Romano, non lontano da Pianura, ed entrambe le persone stavano rientrando a casa.

Attorno alle 18 è avvenuto l’impatto del terribile incidente: Vincenzo Garofalo è stato sbalzato sull’asfalto, restando ucciso sul colpo. Morto anche il suo cane, che viaggiava con lui a bordo dello scooter: anche per lui non c’è stato nulla da fare.

Maggiore chiarezza sull’esatta dinamica potrebbe arrivare nelle prossime ore; una volta che la persona alla guida della Mini Cooper avrà fornito la propria versione dei fatti.

Si cerca, intanto, di capire se in zona qualche telecamera di videosorveglianza possa aver ripreso qualche dettaglio;  che aiuti gli inquirenti a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR